Girls Aloud Italian Forum

Pictures <3

« Older   Newer »
  Share  
Push Ten
view post Posted on 10/7/2008, 14:05




ciao alouders!
ho avuto questa idea spero possa piacere anche a voi, può essere una cosa carina anche per conoscersi meglio ♥
io adoro le foto in generale, scattarle e guardarle..del tipo che mentre sfoglio un giornale capita rimanga imbambolata per parecchio tempo su una foto oppure che se sono in giro senza macchina fotografica ho l'ansia xD
dicevo, ho pensato che in questo topic possiamo postare le foto preferite o che ci piacciono particolarmente che troviamo o anche scattate da noi di qualsiasi genere musica, cinema, il vostro gatto, etc e magari raccontare qualche curiosità legata a quella foto...un pò foto del giorno un pò lo show di paolo bonolis insomma image
inizio io:


questa foto è dal film "Elizabethtown", l'ho trovata per caso e la trovo molto bella.è uno dei miei film preferiti, rivederlo mi lascia sempre il sorriso e soprattutto adoro il personaggio di Claire, quando ho visto il film la prima volta sono rimasta parecchie volte sconcertata perchè ha un nonsochè di familiare :ahah:
se non conoscete il film è divertente leggere alcuni dei quote del film: http://www.imdb.com/title/tt0368709/quotes
e poi sapevate che il mio sogno era diventare hostess d'aerei?peccato abbia "solo" il terrore di volare...


queste foto sono legate alle Aloud, ma soprattutto...

in principio era solo questa, e già io ero gelosa

poi è arrivata anche quella rigata

Cheryl ha un guardaroba stupendo ma la cosa che più le invidio in questo momento sono queste magliette...nei negozi quando ho chiesto se avevano qualcosa del genere mi hanno guardata un pò male...se vi capita di buttare l'occhio su qualcosa di simile magari a milano...DOVETE DIRMELO!



per ora io basta così, fatemi sapere se vi piace l'idea (:
 
Top
Joe Harding
view post Posted on 10/7/2008, 14:14




Ciao Push Ten!
L'idea non è male, è un modo come un altro per consocersi meglio! Proprio ieri stavo pensando che sarebbe bello organizzare (una volta terminate le vacanze estive naturalemente), un incontro tra noi alouders...o a Milano o a Roma, visto che sono le due città più grandi, quelle più importanti...ma ne discuteremo con calma!!! C'è tantissimo tempo!
Carina la tua foto, non ho visto il film, ma ho notato che Kirsten Dunst ti piace parecchio! :wink:
Dubito che a Sassari portino abiti come quelli che indossa Cheryl, ma nel caso sarai la prima a saperlo!

:wink:
 
Top
Push Ten
view post Posted on 10/7/2008, 14:18




più che altro a sassari mi è impossibile andare a fare shopping : D
Kirsten è molto brava, il mio avatar e firma sono proprio in tema elizabethtown se ti capita io ti consiglio di guardarlo è proprio tanto carino
 
Top
Joe Harding
view post Posted on 10/7/2008, 14:25




Se mi capiterà l'occasione lo guarderò volentieri! La trovo una brava attrice, oltre ad essere bionda con gli occhi azzurri tipo bambola (un pò come la mia SARAH!!!).
Non ti consiglio di fare shopping qui!!!

:tongue:
 
Top
Push Ten
view post Posted on 10/7/2008, 14:42




chissà che caldo
ma di sassari non è la canalis?però io la detesto un pò

torno in topic perchè la foto è adorabile, sì e blablabla ma io amo lui. haha (:


♥♥♥♥♥♥




image
 
Top
Joe Harding
view post Posted on 10/7/2008, 14:55




Ecco qui la mia foto per raccontare qualcosa di me!

http://img14.imagevenue.com/img.php?image=...E_123_901lo.jpg

Sono le Atomic Kitten! Uso il presente e non l'imperfetto, perchè per me erano, sono e saranno sempre la girlband migliore nella storia del pop! Sono durate poco insieme e la reunion dello scorso gennaio non ha dato grandi risultati...anzi! :sad: Ma non potrò mai dimenticare il giorno di quasi 7 anni fa...stavo facendo zapping e vidi il video di "Eternal flame" su Mtv, rimasi incantato, canzone meravigliosa e tre dee bionde che cantavano, sono e saranno sempre le mie preferite!!!
Anche se sarei ipocrita se non dicessi che le Girls aloud cantano e ballano decisamente meglio, ma Jenny, Tash e Lil rappresentano i miei primi "idoli" musicali (anche se avevo già 21 anni!!!).

:wink:

Si, qui c'è tanto caldo!!! E soprattutto moltissima umidità!!!
Elisabetta Canalis è di Sassari, ma non la stimo per nulla, anzi...
tu di dove sei Push?
 
Top
Push Ten
view post Posted on 10/7/2008, 16:43




sono della provincia di como!

the tide is high delle AK è la canzone dei miei 18anni (:
quella mattina prima di andare a scuola avevo visto il video su mtv e per tutto il giorno l'ho cantata, non posso che avere un bel ricordo di loro
poi mi piacevano whole again, it's ok, the last goodbye be with you e love doesn't have to hurt
ho il loro GH ma nessun cd intero



 
Top
Joe Harding
view post Posted on 10/7/2008, 16:50




Io ho tutti i loro cd, i loro dvd e quasi tutti i cd singoli, sono veramente un mito per me!!!
Se ti possono interessare ti posso mandare via msn delle canzoni, sia live che non

:wink:
 
Top
Push Ten
view post Posted on 10/7/2008, 16:56




Ti ringrazio, magari i cd interi ma non adesso...cmq grazie : )
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 23:05

Girls Aloud Italia!

Group:
Member
Posts:
10,154

Status:


Molto carina come idea! ;)
 
Web  Top
N!ck
view post Posted on 11/7/2008, 12:08




ma quelle magliettine le trovi ovunque... da Zara o H&M te le buttano dietro... tanto lo stile di adesso quello è... (e non vedo l'ora che passi di moda)
 
Top
Push Ten
view post Posted on 11/7/2008, 12:23




sui loro siti non avevo trovato niente
e vabbè vorrà dire che dovrò per forza venire a milano...grazie
però a quanto pare non sono l'unica haha http://www.heatworld.com/forum/tm.aspx?m=3...=1&key=񟂨
 
Top
Push Ten
view post Posted on 14/7/2008, 13:18




CITAZIONE (SalvoAloud @ 11/7/2008, 00:05)
Molto carina come idea! ;)

ah sì...noto, và che entusiasmo ha creato questo topic xD

):
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 2/2/2009, 22:12




ha un bel guardaroba
 
Top
13 replies since 10/7/2008, 14:05   326 views
  Share